Group: Founder` Posts: 5117 Location: Dal cuore del mio amore!
Status:
Dopo aver postato la scheda del vostro personaggio, richiedete in questa discussione l'apertura di una camera blindata alla Gringott, la banca dei maghi. Il conto di partenza sarà per tutti, ad eccezione di tre famiglie (Potter, Weasley, Malfoy), di 3000 galeoni.
Per richiedere la camera blindata basta scrivere in questa discussione il nome del proprietario.
Ogni volta che acquisterete qualcosa o riceverete uno stipendio, siete pregati di mandare un mp al Moderatore di questa sezione o, in caso di problemi, ad un admin con il nome del proprietario (se ricordate anche il numero della vostra camera blindata è meglio) e l'esatta cifra della spesa e/o dello stipendio e/o di altro.
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Group: Member Posts: 548 Location: o°•DreamLand•°o
Status:
Margaret Moony, grazie ^^
Every night in my dreams I see You, I feel You That is how I know you Go on Far across the distance And spaces between Us You have come to show You Go on Near, far, wherever You are I believe that the heart does go on Once more You open the door And you're here in my heart and My heart will go on And on... {Celine Dion - My Heart Will Go On}
Iniziative: So won't you fly with me Nicholas Jerry Jonas? GUARDA QUESTO VIDEO Se anche tu sostieni Kevin Jonas metti questo link in firma e fai girare il video
GDR I miei Pg nel GDR ~Il mondo di Patty**The Best GDR~ Click!
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Group: Member Posts: 548 Location: o°•DreamLand•°o
Status:
Tenkiù
Every night in my dreams I see You, I feel You That is how I know you Go on Far across the distance And spaces between Us You have come to show You Go on Near, far, wherever You are I believe that the heart does go on Once more You open the door And you're here in my heart and My heart will go on And on... {Celine Dion - My Heart Will Go On}
Iniziative: So won't you fly with me Nicholas Jerry Jonas? GUARDA QUESTO VIDEO Se anche tu sostieni Kevin Jonas metti questo link in firma e fai girare il video
GDR I miei Pg nel GDR ~Il mondo di Patty**The Best GDR~ Click!