Group: Founder` Posts: 5117 Location: Dal cuore del mio amore!
Status:
Dal momento che devo abilitarvi alle Case di Hogwarts, siete pregati di scrivere qui a quale Casa appartengono i vostri Pg studenti compilando questo piccolo modulo.
Nome Pg: Casa di appartenenza:
CODICE
<b>Nome Pg:</b> <b>Casa di appartenenza:</b>
GRIFONDORO Albus Severus Potter Anya Mary Aston Arachne Medusa Newgate Cameron Connor Christian Denfort Daniel Baston Edward Cullen Effy Stonem Eloise Atwood Erin Lewinsky Eveline Weber Faith Annika May-Bell Ramsey Fred Weasley Jr. James Sirius Potter Jan Morten Vlugt Jason Crowford Jonie Lancaster Helen Zabini Hugo Weasley Isabel Nott Lily Luna Potter Liseli Dark Lucille Weasley Michelle Yvonne Meyer Peter Simmons Rose Weasley Sebastian Wolf Sophie GIsele Black Victoire Weasley
TASSOROSSO Alexandra Brown Amanda Feada Blair Waldorf Jared Carter Jo Halbig John Connor Julio Feada Isabella Swan Lisa Halbig Mark Jurgens Markus Sirius Black Noah James Prewett Oliver Chace Granger Summer Sanlouis
CORVONERO Anthoine Skeeter Carlie Cullen Dave Cooper James Blackwell Kiran Agrani Kyle Lovegood Madeline Le Doumier Moon Yvaine Knight Nancy Zabini Renesmee Cullen Serena Anderson Starlight Creek Vavi Granger Vincent Alakey Virginia Gloom William Nott
SERPEVERDE Alexander Crayon Andrea Rouge Annelise Elisabeth Black Astrid Caroline Nott Bonnie Crouch Candy Amy Malfoy Chad Deluna Chuck Bass Delish Sadie Elena Lestrange Greengrass Emily Crystal Secret Eric Sebastian Olsen Evans Mansen Fabian Deluna Jared Bright Josephine Nott Logan Jas Lestrange Louis Weasley Melissa Black Miley Isabelle Black Nathan Musso Nemy Stella Lott Samantha E. Prince Scorpius Malfoy Stella Electra Parkinson Violet Miller
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Group: Member Posts: 548 Location: o°•DreamLand•°o
Status:
Nome Pg: Madeline Le Doumier Casa di appartenenza: Corvonero
Every night in my dreams I see You, I feel You That is how I know you Go on Far across the distance And spaces between Us You have come to show You Go on Near, far, wherever You are I believe that the heart does go on Once more You open the door And you're here in my heart and My heart will go on And on... {Celine Dion - My Heart Will Go On}
Iniziative: So won't you fly with me Nicholas Jerry Jonas? GUARDA QUESTO VIDEO Se anche tu sostieni Kevin Jonas metti questo link in firma e fai girare il video
GDR I miei Pg nel GDR ~Il mondo di Patty**The Best GDR~ Click!
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Nome Pg: Amanda Feada Casa di appartenenza: Tassorosso
"Forse non è giusto, ma ciò che succede in pochi giorni, a volte in un solo giorno,può cambiare un'intera vita,Amir." [ Il Cacciatore di Aquiloni - Khaled Hosseini - pag. 152 ]