|
| | Direttori, Prefetti e Caposcuola | |
| |  | |  |
 | | |  
Group: Founder`Posts: 5117 Location: Dal cuore del mio amore! Status:  | |
| Direttori ~ Grifondoro: Betsy MacPhee, insegnante di Trasfigurazione. ~ Tassorosso: Mark Sanlouis, insegnante di Difesa contro le Arti Oscure. ~ Corvonero: Margaret Moony, insegnante di Divinazione. ~ Serpeverde: Camille McDowal, insegnante di Pozioni.
Prefetti ~ Grifondoro: Liseli Dark - Helen Zabini ~ Tassorosso: Oliver Granger - John Connor ~ Corvonero: Dave Cooper - Moon Yvaine Knight. ~ Serpeverde: Elena Lestrange Greengrass - Annelise Elisabeth Black
Caposcuola ~ Grifondoro: Sophie Gisele Black ~ Tassorosso: Jared Carter ~ Corvonero: Anthoine Skeeter ~ Serpeverde: Chad Deluna.
Prefetti: 15/16 anni. Caposcuola: 17 anni. Edited by ~ Vavi Moon Cullen` - 6/9/2009, 20:25 ,me, ©
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod`Posts: 4363 Location: Dall'isola che non c'è Status:  | |
| Io propongo la mia Elena come prefetta delle serpi ^___^ E per i Grifi Rose è troppo piccina, le manca un anno ç___ç e non so se proporre Jason u.u ci penso XD | | | |
|  |
|
 | | |  
| Per Elena va bene ^^ Per Jason ** fai tu XD  ,me, ©
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Admin`Posts: 2037 Status:  | |
| nuuu volevo mettere Claire come prefetto per i Serpe >.<.. Non si può aggiungere un posto??xD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Admin`Posts: 5936 Location: Forks Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| No Vick, non si può XD  ,me, ©
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
| Allora la faccio Grify ...appena la posto metto il nome ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| povera Mery...mi dispiace ç____ç | | | |
|  |
|
 | | |  
| E di cosa..lei la vedo più Grifondoro in effetti..è Lucas che sarà un perfetto Serpe XD | | | |
|  |
|
 | | |  
| uù tu stai procreando e a me non dici niente ?°°” | | | |
|  |
|
 | | |  
| lucas sarebbe il pg per me? **  ,me, ©
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
| No...Lucas è l'altro che ho in cantiere...il tuo si ..ancora non lo ancora..deve essere figo..^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| per me hai detto che farai cam **  ,me, ©
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
| Certo..ma devo decidere il suo nome ancora..^^ Lo faccio studente oppure?? | | | |
|  |
|
 | | |  
| mmmh... non so... troppi studenti °° auror? o dipendeti del ministero di qualche altro reparto?  ,me, ©
• I Love You Puppy! ♥
.Edward~Bella. 
| | | |
|  |
|
| 28 replies since 18/6/2009, 11:32 |
| | | | |
Tabella by ~ s t a r . @ • Eternal Star
| | » Bacheca in fondo al Forum - Links; | |
| | | | Gemellaggi | Affiliazioni | | | | Iniziative | Copyright | | Tutto quello che troverete in questo forum è protetto da COPYRIGHT © E' severamente vietato copiare qualsiasi cosa o verrete segnalati al Circuito ForumFree e Community. E la Founder ve la farà pagare cara >.<
Pubblicato sotto la licenza Creative Commons |
| | | | |
| | | | | Simbolo Lega | Forum Iscritti |  Clicca sull'immagine per iscriverti! | | | Copyright | |
| | | | |
| | | |
| Simbolo |
Iscritti |
Copyright |
|
|
Questa lega è un inziativa del Bellatrix Lestrange Official Forum. Certificato della lega ufficiale. Ogni imitazione è considerata Black List.(c)
|
| Iscriversi è semplice. Clicca Qui |
| | | | |
| |