Cari giovanotti, è la vostra cara Zia Gossyp che vi parla. Nella mia magica testolina buffa si è accesa una lampadina, e che lampadina!
Ho pensato, dato che mi occupo di questioni amorose, di aprire per voi studenti (e anche per gli insegnanti, perchè no!) un'agenzia per cuori solitari, in modo che tutti voi possiate trovare la vostra anima gemella... e quindi fornire a me tutto il materiale di cui ho bisogno. Ora, non pensate che sia per il mio tornaconto personale, come potrebbe sembrare. Io ho a cuore i vostri sentimenti piccoli miei e voglio che voi siate felici! Ditemi, non sono tanto buona io? Detto questo, scrivetemi in tanti! E soprattutto... innamoratevi! L'amore è la forza che muove il mondo, anche quello magico cari miei.
Indirizzi utili: « Zia Gossyp » - Il Giornalino Scolastico; Castello di Hogwarts - Via dei Fatti Vostri n° 00
Email: ziagossyp@fattivostri.net
Ovviamente accetto anche richieste da coloro che non sono né studenti, né insegnanti. Ma tranquilli, questi non saranno oggetto del mio pettegolezzo settimanale. Il Giornalino è solo per Hogwarts.
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »