Cari giovanotti, è la vostra cara Zia Gossyp che vi parla. Nella mia magica testolina buffa si è accesa una lampadina, e che lampadina!
Ho pensato, dato che mi occupo di questioni amorose, di aprire per voi studenti (e anche per gli insegnanti, perchè no!) un'agenzia per cuori solitari, in modo che tutti voi possiate trovare la vostra anima gemella... e quindi fornire a me tutto il materiale di cui ho bisogno. Ora, non pensate che sia per il mio tornaconto personale, come potrebbe sembrare. Io ho a cuore i vostri sentimenti piccoli miei e voglio che voi siate felici! Ditemi, non sono tanto buona io? Detto questo, scrivetemi in tanti! E soprattutto... innamoratevi! L'amore è la forza che muove il mondo, anche quello magico cari miei.
Indirizzi utili: « Zia Gossyp » - Il Giornalino Scolastico; Castello di Hogwarts - Via dei Fatti Vostri n° 00
Email: ziagossyp@fattivostri.net
Ovviamente accetto anche richieste da coloro che non sono né studenti, né insegnanti. Ma tranquilli, questi non saranno oggetto del mio pettegolezzo settimanale. Il Giornalino è solo per Hogwarts.
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Nome e cognome del pg: Hugo Weasley Carattere: Hugo è un ragazzo molto timido e riflessivo, chiuso in se, tende a parlare poco, cambiando subito carattere con i cugini, con cui ama ridere e scherzare. Ha un rapporto molto particolare con sua sorella, che si sente in dovere di proteggere e con sua cugina Lily, che ritiene la sua migliore amica. Ha un'intelligenza acuta e sottile e da una mentalità analitica e settoriale. Anche se scherzoso e ostinato, non mette mai da parte il suo dovere, a cui è estremamente devoto. E' dotato di una lingua tagliente, di una sensibilità acuta e di notevoli doti nascoste; tende a rivelare il suo vero carattere solo alle persone che ama e di cui si fida ciecamente. Su questo punto di vista assomiglia molto alla madre, ma ha ereditato anche caratteristiche del carattere paterno, come la lealtà, la sincerità e purtroppo anche il senso d'inferiorità rispetto agl'altri membri della sua famiglia. Descrizione fisica: Hugo è un ragazzo molto affascinante, ha capelli rossi ed occhi di un azzurro spettacolare, è molto alto per la sua età, quasi un gigante. Porta i capelli lunghi, un pò scombinati, è abbastanza muscoloso ma non troppo (ha ereditato l'aspetto fisico principalmente dal padre) ed ha la pelle chiara, ma non pallida (ereditata dalla madre). Ha tre tatuaggi, uno sulla spalla destra, un'ideogramma, che significa Tigre; gli altri due sui polsi, significano “anima” e “destino”. Foto:1 ~ 2 ~ 3
Edited by Across the universe true - 10/9/2009, 23:02