Group: Founder` Posts: 5117 Location: Dal cuore del mio amore!
Status:
Richiedete qui l'abilitazione per entrare nella Love Room. Ovviamente potete farlo SOLO se avete dei Pg accoppiati e se siete buoni frequentatori del forum. Inoltre, dato che in questa stanza potranno avvenire anche incontri di tipo sessuale, possono richiedere l'abilitazione solo gli utenti che hanno già compiuto 16 anni.
La Founder, e cioè io uù, valuterò se abilitarvi o meno.
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »