*rullo di tamburi in sottofondo* Signori e signore buongiornoooo!! Benvenuti nel FanClub più sfavvillante, più meravigliosamente fantastico che al mondo c'è..l'unico ed originale fanclub dei Pinkmole!! Non sapete che cos'è? Ma che razza di maghi siete allora??Avete falsificato il voto del M.A.G.O vero? *occhiolino* Vabbè babbanucci miei ho capito..ora vi spiegherò un pochino meglio che cos'è questo FC ** Allora vi siete mai chiesti perchè le case della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sono quattro e perchè non sono di più? Si? Bene nemmeno io so la risposta però so che non è giusto che ci sono quattro animali che rappresentano le casate: grifone, corvo, tasso e serpente..e nessuno ha mai pensato quanti pianti ha fatto la povera talpina che non è stata scelta, soltanto perchè è miope? Per solidarietà alla povera talpa, oggi creeremo ufficialmente la quinta casata di Hogwarts: la Talparosa (shocking uù). Il suo fondatore non è molto conosciuto nel mondo dei Maghi perchè era un figlio di babbani con poteri molto ristretti. Il suo nome era Miopis Talparosa, celebre oculista ed ottico del mondo dei Babbani. Arrivò ad Hogwarts all'età di 10 anni perchè aveva fatto la primina e subito mise su un commercio illegale di occhiali (vedi quelli di Harry Potter, sono stati fatti da lui). Quando fu scoperto il commercio, il povero Miopis fu sospeso ma non tornò mai più al castello. Ora in suo onore e della povera talpina ecco il FC barra fierissima ed orgogliossisima Casata dei TalpaRosa!!
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
Group: Mod` Posts: 556 Location: Dall'Aldilà, perché io sono il Kà! - CEAD. (Cultura Egizia Antica Domineggia)
Status:
OOh, anche io prefetto *____* Prendo tesserino e bombardo la firma.. in più costruisco un'altra statua in platino xD
«All I want for Xmas is you...»
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
"Roma vale la vita di un uomo giusto? Noi lo credevamo una volta... fa che possiamo crederlo ancora! Onoratelo!"
« Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella.. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. »
dear santa, all I want is draco malfoy for christmas. He can be gift wrapped, or naked, under my tree, on my desk or in my bed. All i want is him.
This just then, S and B committing a crime of fashion. Who doesn't love a five fingers discount, especially if one of those fingers is the middle one..? Everyone knows you can't choose your family but you can choose you friends. And in a world ruled by bloodlines and bank accounts, it pays to have a pal. As much as a BFF can make you go WTF, there's no denying we'd all be a little less rich without them. And Serena and Blair? They do besties better than anyone else. No, that's not a tear in my eye, it's just allergies. Without you, I'm nothing. Gossip Girl