Ciao!! Sono Giulia e ho quasi sedici anni, in realtà li compio a dicembre quindi manca ancora un po' di tempo ^^', però sono dettagli. Mi piace tantissimo Harry potter, però sono più per i cattivi, voglio dire trovo che harry sia troppo...perfetto. Meglio Voldemort a questo punto, molto meno perfetto, ma almeno più umano. (spero di non essermi tirata contro mezzo forum) Vediamo, che altro dire...il libro che mi è piaciuto di più è il sesto, di meno il settimo, ci sono troppi morti. Al momento non mi viene in mente altro, se avete domande o volete rimbeccarmi per il commento su Harry fate pure, ma siate clementi per favore.
Group: Mod` Posts: 4363 Location: Dall'isola che non c'è
Status:
Benvenutissima tra noi, Giulia! Io sono Elena, tanto piacere =) Tranquilla, non ti sei tirata contro mezzo forum, qui tutte noi amiamo i cattivi ùù Me per prima! *W* E anche io amo il sesto libro, con Dracuccio caro *çç* nel settimo concordo, ci sono davvero troppi morti per i miei gusti: quando lo leggevo ho pianto per tutto il libro >.< muore davvero troppa gente ùù Bene, a parte questo, benvenuta ancora! E per qualsiasi cosa non esitare a chiedere =)
Group: Member Posts: 2613 Location: Ma cm nn te ne sei accorto?Sn dietro di te....
Status:
Eh!Ciao giulia! Io sono Elena già un'altra ma puoi chiamarmi semplicemente Nena! Anche io sonpiù per i cattivi..Voldemort for president!iuuu Comunque benvy!
dear santa, all I want is draco malfoy for christmas. He can be gift wrapped, or naked, under my tree, on my desk or in my bed. All i want is him.
This just then, S and B committing a crime of fashion. Who doesn't love a five fingers discount, especially if one of those fingers is the middle one..? Everyone knows you can't choose your family but you can choose you friends. And in a world ruled by bloodlines and bank accounts, it pays to have a pal. As much as a BFF can make you go WTF, there's no denying we'd all be a little less rich without them. And Serena and Blair? They do besties better than anyone else. No, that's not a tear in my eye, it's just allergies. Without you, I'm nothing. Gossip Girl
Group: Mod` Posts: 556 Location: Dall'Aldilà, perché io sono il Kà! - CEAD. (Cultura Egizia Antica Domineggia)
Status:
Che ritardoooo ç__ç Perdonamelo, Giulia! Solo che non ci son stata... Commonc, io sono Caterina o Katia/Katy e... faccio parte del fan clèb "Voldemort is better than San Potter"... insomma, per me è troppo stupido! *parla lei che non aveva per niente capito che la cerva fosse di SevSev* Io AMO il sesto libro, ma anche il settimo non è da me.. ho pianto da metà libro circa fino alla fin... la scena più bella è quella in cui Pott parla con Silente, dopo che è stato quasi fatto fuori da Voldie. La più brutta quella dove muore Severus... "Guar... da... mi" le ultime parole di un Eroe ç____ç In quella scena avrei volentieri ucciso quel magnifico mezzouomo che era Voldemort... anzi, no.. Tom Riddle (Tu osi... - Si, oso.. ).. Va boh, mi eclisso xD Snààà!
«All I want for Xmas is you...»
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
"Roma vale la vita di un uomo giusto? Noi lo credevamo una volta... fa che possiamo crederlo ancora! Onoratelo!"